Extreme Nature Photographers Square Hide Green

SKU: SGNPSQG
Articolo 1 di 13 Volgende
€ 169,00 (compreso IVA)

L'Extreme Nature Photographers Square Hide Green è un capanno mimetico per due persone facile da portare con sé. Il sistema pop-up lo rende molto veloce da montare nel vostro posto preferito o spontaneamente nel caso in cui vi troviate in una bella situazione.
 

Vantaggi di ordinare da noi

  Pedidos antes de las 3 de la tarde, enviados el mismo día.

  Garantía de 2 años en su escondite fotográfico.

  Cambio gratuito en 30 días.

  Compra y pago seguros.

  14 días de derecho de devolución.

  Departamento propio de repuestos y servicio técnico.
 

Punti positivi e negativi 

Secondo il nostro specialista fotografico

+ Compatto e leggero, facile da trasportare.

+ Finestre di ripresa su tutti i lati.

+ Possibilità di aprire le finestre in modo molto ampio (ideale per le riprese).

+ Pali preassemblati per un'installazione e uno stoccaggio facili e veloci.

+ Cerniera per le gambe del treppiede su 2 lati.

+ Camuffamenti perfetti all'esterno e rivestimento nero all'interno.

-  Richiede più tempo per l'allestimento rispetto al nascondiglio per una sola persona.

-  Nessuna possibilità di foto a basso livello.
 

Descrizione:

Sviluppato da fotografi naturalisti

L'Extreme Nature Photographers Square Hide Green è stato sviluppato da fotografi naturalisti e naturalisti: Ampiamente testato e modificato, questo è il modello attuale. È uno dei nostri nascondigli pop-up per due persone che offriamo attualmente.

Grazie alla migliore struttura in acciaio elastico, questo nascondiglio fotografico può essere montato e ripiegato più volte senza problemi. Non appena si estrae il nascondiglio dalla sua copertura, esso si modella automaticamente. Successivamente, installare i pali supplementari nel tetto. Pronto per l'uso!

Mimetizzazione perfetta

Per fotografare con successo uccelli e mammiferi è importante mimetizzare se stessi e la propria attrezzatura con un apposito nascondiglio fotografico. L'idea è che gli animali non ci vedano o riconoscano come esseri umani e quindi non si sentano minacciati. Questo nascondiglio per due persone farà il lavoro perfetto per voi!

Facile, veloce e mobile

È bene conoscere bene l'area in cui si vuole fotografare, in modo da poter posizionare la tenda in tempo e nel posto giusto. Per questo motivo è bene conoscere la posizione del sole e i punti in cui ci si aspetta la presenza di animali selvatici o uccelli. 
Cercate di sfruttare la vegetazione esistente per mimetizzarvi il più possibile con l'ambiente circostante. Il nascondiglio può essere fissato con i picchetti e le corde in dotazione, nel caso in cui le condizioni meteorologiche siano un po' avverse.
Per un'ulteriore mimetizzazione si possono usare rami, canne o foglie (non spezzare rami o piante vive), oppure una rete mimetica.

Immaginatevi in attesa nel vostro nascondiglio, perfettamente preparati e pronti per l'azione...
Con un po' di pazienza e un pizzico di fortuna riuscirete a fotografare il vostro uccello o mammifero preferito: in questi momenti è una sensazione magica! Per i fotografi naturalisti e della fauna selvatica non c'è niente di meglio che la sensazione di scattare belle foto alla fauna selvatica, per cui vale la pena aspettare. In quel momento è importante poter contare sulla propria attrezzatura e sul proprio equipaggiamento!

Informazioni sulla pelle

Il tessuto della tenda è ben mimetizzato all'esterno e rivestito di nero all'interno per garantire la massima oscurità all'interno. Avrete spazio sufficiente per uno o due fotografi, sedie, zaini e naturalmente la vostra attrezzatura.
È possibile scegliere tra finestre fotografiche su tutti i lati della tenda e la possibilità di aprirle in modo piccolo o ampio. Nel caso in cui si vogliano riprendere uccelli o mammiferi, lo schermo aperto può essere una scelta migliore. Tutte le finestre sono ad altezza d'uomo.

Le finestre di visualizzazione con una rete per insetti offrono una panoramica sufficiente su tutti i lati. 
Il tessuto della tenda è realizzato in un materiale resistente (poliestere 150D) che durerà a lungo. In caso di pioggia, la tenda è sempre asciutta grazie al carico idrostatico di 2.500 mm. Tuttavia, tenete presente che la resistenza alle intemperie può diminuire se la tenda viene lasciata all'aperto per mesi o anche più a lungo. Il colore può anche sbiadire leggermente se la tenda è esposta alla luce del sole per molto tempo.

L'ampia porta sul retro è dotata di una cerniera di alta qualità con corde (meno rumorosa), tutte le cerniere sono in tinta con il colore della tenda. Una volta aperta, la porta non cade, ma rimane appesa, ed è dotata di un'ulteriore zanzariera mimetizzata.


Quindi, se siete alla ricerca di un nascondiglio ideale per una o due persone per foto o riprese, conveniente, facile da trasportare, che si monta e si ripiega molto velocemente, l'Extreme Nature Photographers Square Hide Green è la scelta perfetta per voi!

 

Noi di Stealth Gear siamo felici di consigliarvi personalmente, quindi se volete acquistare un nascondiglio fotografico e avete bisogno di aiuto, utilizzate la nostra chat o inviateci un'e-mail.

Stealth Gear: il vostro specialista di nascondigli fotografici

Specifiche tecniche Descrizione
Persone
Design esterno Vedi descrizione
Design d'interni Rivestito di nero
Costruzione
Materiale del tessuto della tenda Polyester 150D
Resistenza all'acqua Altezza di mandata idrostatica 2.500 mm.
Lunghezza 152 cm.
Larghezza 152 cm.
Altezza 173 cm.
Peso 6.0 kg.
Foto finestra frontale
Foto finestre a destra
Foto finestre a sinistra
Foto del finestrino posteriore
Tenda riposta nella borsa 58 (redondo) x 5 cm
© 2020 - 2024 Stealth-Gear | sitemap | rss